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🔥🔥4 Strategie/Approcci Facebook Ads

1. LA PAZIENZA E’ LA VIRTU’ DEI FORTI 🧘‍♀️
 
Approccio e strategia lenta ma costante. Lancia una campagna Branding e aspetta 🙂 ……
Lancia una 2° campagna con pubblico personalizzato che mostra la tua Ad agli utenti che hanno visto la prima.
(Video Branding (medio-lungo) + Campagna di traffico + Pubblico personalizzato)
 
2. LA DONNA DEI TUOI SOGNI 💃
Remarketing dinamico. Una delle strategie più utilizzate da Amazon e Booking!
Un utente vede il prodotto sul tuo sito o lo mette nel carrello ma non lo acquista subito.
Grazie al Remarketing dinamico puoi riprenderlo intercettandolo quando apre l’app di facebook dal momento in cui ha abbandonato il tuo sito.
Fai in modo che il desiderio cresca, ricordando all’utente che quel prodotto può acquistarlo.
 
Come lo fai?
➡️ Personalizzato su Ad to Cart
➡️ Inserzioni Dinamiche -> Catalogo prodotti
 
😬3. NON TI SCORDAR DI ME 😭
Una delle strategie che non bisogna sottovalutare. Punta principalmente a recuperare gli utenti che non interagiscono più con noi, con il nostro sito web ad esempio.
➡️Personalizzato➡️Includi➡️Visitatori del sito web negli ultimi 3 mesi ➡️Escludi quelli che hanno visitato il sito nell’ultimo mese.
➡️ Post/ Campagna Email 💌💌💌Ci manchi!!!!! Sconto speciale! ❤️
 
4. Retargeting Evergreen 🤑🤑
Sono quelle campagne che puoi lasciare girare sempre, finchè funzionano! Un esempio sono le Campagne Dinamiche, finchè sono redditizie le lasci attive!
Creare un automatizzazione CONTINUA
➡️Utente guarda il Video➡️ Finisce in un pubb. personalizzato➡️che utilizzi per una campagna di traffico dove lo inviti a visitare il sito➡️Se visita il sito più volte (View Content) ➡️finirà in un nuovo pubb. personalizzato questa volta che lo spinge ad acquistare➡️🎯 Campagna di traffico➡️🛒Vai allo shop➡️per poi rifinire in un pubblico di re-marketing dinamico generato dal suo click alle schede prodotto o al carrello abbandonato.
 
💣💣💣Impostato questo processo una volta e una volta ottimizzato potrà andare e ripetersi in autonomia sempre!
 
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