Inauguriamo questa rubrica, che mette al centro l’esperienza dell’utente prima di tutto!
Consigli, analisi di e-commerce, blog e siti che hanno uno vero scopo nella vita!
Oggi più che mai diventa importante, distinguersi dagli altri! Imparare dagli altri e cercare di ragionare non tanto esclusivamente sulla bellezza e sul design (elementi importantissimi) ma sull’esperienza che facciamo vivere ai nostri utenti.
L’importanza è semplice: convertire e fare in modo che i nostri siti servano realmente a qualcuno!
Molto spesso mi sono trovata a dover, prima di lanciare una strategia facebook ads , ad analizzare il sito, landing che mi si prospettava davanti.
Semplicemente perché il risultato del successo di una campagna traffico o conversione al 80% è legato anche a questo aspetto, che oggi non possiamo tralasciare.
In questo Video: analizziamo delle features interessanti che mi sono capitate girovagando per il web!
Paul & Bear ha attirato la mia attenzione!
Guardate questo Video e fatemi sapere se l’argomento vi può interessare, così potrei condividere con voi la mia esperienza anche in questo campo, visto che più di 10 anni fa tutto è iniziato così!