Ciao a tutti amici,
innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza!
Sono tanti mesi che non condivido contenuti, ma tra lavoro e bimba
non sono riuscita a trovare degli argomenti veramente utili da condividere con voi e quindi ho evitato di pubblicare tanto per pubblicare.

Sia io che Giusy preferiamo scrivere di meno, ma cose di valore.
Vi starete chiedendo a questo punto cosa avrò di #succulento da mostrarvi?
Eccovi accontentati!
Dopo anni di work flow email creati per i miei clienti, tra errori, prove, errori, prove e analisi e prove
ho capito:

-
quali sono i work flow fondamentali che il tuo e-commerce deve avere
-
quali sono le email da usare
-
qual è il loro ordine e le tempistiche
I work flow fondamentali sono 3:
-
Work flow email per i nuovi clienti
-
work flow email carrelli abbandonati
-
work flow email vecchi clienti e inattivi
Troverete il primo work flow spiegato nel pdf scaricabile link qui sotto 

http://bit.ly/work-flow-nuovi-clienti


http://bit.ly/work-flow-nuovi-clienti
Volete gli altri work flow? Questo post deve avere 50 mi piace e avere 50 commenti con scritto “lo voglio”