fbpx

Prossimamente su LinkedIn

Ti consigliamo inoltre di tenere d’occhio queste funzionalità nei prossimi mesi.
 

Chat audio di LinkedIn

È probabile che le funzionalità audio continuino a fare tendenza su tutti i canali di social media nel 2022 e LinkedIn non fa eccezione. Sebbene LinkedIn non abbia ancora iniziato a implementare un’opzione audio, il canale social ha testato le opzioni audio da marzo 2021.
 
I dettagli sono ancora limitati, ma LinkedIn ha suggerito che la sua funzionalità di networking audio potrebbe essere legata alla modalità di creazione del canale social, disponibile solo per i singoli profili. Non ci sono ancora informazioni sul fatto che le pagine aziendali possano partecipare direttamente, ma vale la pena guardare questa funzione audio.
 

Comunità di prodotti LinkedIn

Se gestisci il marketing per un’azienda di software B2B, vorrai anche tenere d’occhio le Community di prodotti. Sebbene questa funzionalità sia ancora in versione beta a partire da novembre 2021, sembra avere un grande potenziale di costruzione della comunità.
 
La scheda principale di una community di prodotti assomiglia molto alla pagina di un prodotto, completa di un’introduzione al software e di una selezione di video dimostrativi. Ma la scheda Gruppo funziona più come un forum, in cui i membri possono pubblicare domande, condividere suggerimenti e proporre soluzioni. Gli amministratori del gruppo possono avviare conversazioni o moderare la discussione.
 
 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Ultimi Articoli

Categorie

logo-bianco
Accedi alla community
Ricevi consigli tramite la Newsletters